Partito democratico

Congresso Pd, a Capalbio confermato Marco Donati. Tutti i nomi del direttivo

Marco Donati

CAPALBIO.    Si è tenuto a Capalbio presso il Circolo PD, il Congresso per l’elezione del Segretario Politico e dei delegati all’assemblea Provinciale. Oltre agli iscritti, hanno partecipato all’assemblea i due candidati all’Assemblea Provinciale collegati al Segretario Territoriale Gesue’ Domenico Ariganello: Luigi Bellumori  e Nara Veronesi.

E’ risultato eletto Segretario  Marco Donati segretario già  in carica e attuale  Presidente della Direzione Provinciale del PD.   Del Direttivo fanno parte Bruno Piccolotti, Carla Donnini,  Oreste Egidi, Nara Veronesi, Luigi  Trabucco, Elena Bellumori, Mauro Merli, Simonetta Forti, Cesidio Calvisi e Palmiro Cianchetta.

“Come  segretario del circolo PD di Capalbio riconfermato – dichiara Marco Donati – voglio ringraziare iscritti e simpatizzanti che mi hanno sostenuto con fiducia e quanti hanno lavorato  per una candidatura unitaria, sintesi delle varie correnti di pensiero, caratteristiche  nei grandi partiti come il nostro. Dopo mesi di lavoro svolto con passione, investendo su nuove energie abbiamo costituito un gruppo coeso per essere interlocutori per e sul  territorio, di stimolo, proposta e  sostegno all’Amministrazione Comunale  e di confronto all’interno degli organismi provinciali”.

Congiuntamente, si è votato anche per l’elezione dei delegati al congresso Provinciale del Partito Democratico che si terrà per la  fine di  ottobre,  sono stati eletti Luigi Bellumori già Sindaco di Capalbio e Consigliere  Provinciale e Nara Veronesi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI