Il comitato Salvaparco invita tutti a pulire il parco e propone un’area sgambamento per cani

Più informazioni su

GROSSETO – “Verde Maremma: domani, dalle ore 15 del pomeriggio, puliamo insieme il parco giochi di via Argento, via Platino e via Mercurio”. È l’invito che fa Matteo Della Negra per il comitato salvaparco di via Mercurio.

“Siamo semplici cittadini che hanno costituito un comitato di volontari per la cura e la rigenerazione del parco compreso tra le vie Argento, via Platino, via Mercurio e via Uranio – prosegue la nota -. Un luogo bello è piacevole per noi ed i nostri bambini ha bisogno di essere mantenuto pulito. Lo faremo con rastrelli, guanti, sacchetti, ed altro materiale che ci è stato gratuitamente messo a disposizione dalla Cooperativa Lisa per l’occasione. Più mani saremo, più piacevole sarà stare insieme e migliore sarà il risultato. Invitiamo ad unirsi a noi tutte le persone che desiderino trascorrere un pomeriggio in compagnia per migliorare la qualità della vita dei nostri bambini in quest’angolo verde del quartiere.”

Il comitato ha anche fatto una proposta, consegnata all’Amministrazione comunale, per il restyling, la manutenzione ordinaria e straordinaria del parco e la realizzazione di un’area di sgambamento per i cani su una porzione dello stesso parco.

Più informazioni su

Commenti