Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due giorni di provini in casa del Torino per il talento del Manciano Tommaso Celestini

MANCIANO – Due giorni al centro sportivo Oasi Laura Vicuna di Rivalta Torinese per il giovane giocatore del Manciano Tommaso Celestini. Il centrocampista classe 2004 è stato chiamato a sostenere nei giorni 12 e 13 ottobre un provino presso la struttura piemontese per conto dell’FC Torino, con cui il team maremmano è gemellato.

Sta andando quindi nel migliore dei modi la collaborazione fra le due società, soprattutto per quella mancianese, che ha fatto della scuola calcio e del settore giovanile due pilastri irrinunciabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.