Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entra in una casa e rapina un’anziana di 96 anni, sbattendola a terra. Poi si nasconde nell’ascensore

Più informazioni su

GROSSETO – L’ha scaraventata a terra, rubandole oro e denaro. Una donna di 96 anni è stata rapinata così, ieri, nella propria abitazione. I carabinieri del Radiomobile della compagnia di Grosseto si trovavano in via Matteotti perché una donna straniera stava infastidendo alcuno commercianti. mentre stavano cercando la donna hanno sentito delle grida provenire da un condominio.

Subito i militari hanno raggiunto l’anziana che ha raccontato di essere stata sbattuta a terra da una donna straniera che le aveva strappato do dosso l’orologio, alcuni monili d’oro e 80 euro. I carabinieri si sono messi subito a cercare la ladra e l’hanno infine trovata nascosta nel vano dell’ascensore. la rapinatrice addosso aveva ancora la refurtiva. L’anziana vittima è stata trasferita al pronto soccorso per precauzione. L’arrestata è stata invece rinchiusa presso il Carcere di Pisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.