Mondiali

Judo, dall’Amiata sul tetto del mondo: abbiamo una nuova campionessa

Alessandra D'Amario

ARCIDOSSO – «Alessandra D’Amario è campionessa del mondo di judo master (cioè over 35 anni) nella categoria 52 kg. Le finali del campionato si sono svolte ieri a Olbia. «Già avevamo avuto una bella soddisfazione con il settimo posto di Marco Sietta nei 100 kg. Maschili – affermano Gerardo Forteschi e Cristian Quattrini allenatori dellapalestra Body Life – e questo primo posto rafforza ancora di più la nostra convinzione che questa palestra ha lavorato e sta lavorando molto bene».

«Siamo orgogliosi e ancora emozionati di questo risultato venuto dopo anni di duro lavoro e impegno da parte di Alessandra che, nella nostra palestra di Arcidosso, si è allenata da sempre dando ad oggi lustro e prestigio a tutto il territorio grossetano e amiatino. Il campionato del mondo è uno di quei traguardi che qualunque atleta mira a raggiungere nella vita personale e sportiva e dimostra ancora una volta come la capacità di Alessandra D’Amario ed il suo indefesso impegno nell’allenamento costante abbiano portato a questo fantastico risultato.

Noi come allenatori non possiamo che fare i nostri complimenti e rinnovare la nostra fiducia ed impegno quotidiano affinché ogni atleta e ogni giovane che frequenta questo meraviglioso sport possa raggiungere».

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI