Serie c

Gavorrano battuto a Piacenza: funesto anche il turno infrasettimanale

Gavorrano-Olbia 2017-18
- Foto d'Archivio

PIACENZA – Replica in negativo per il Gavorrano, di nuovo battuto con un secco 3-0 nella settima fatica del campionato di serie C. E’ il Piacenza stavolta ad imporsi sui rossoblù, che resistono una mezz’ora.

Al 31’ infatti un’azione ragnatela dei biancorossi regala un pallone d’oro a Zecca, che trafigge Salvalaggio calciando da distanza ravvicinata. Nella ripresa arriva al 9’ il raddoppio di Pederzoli, che insacca la sfera con un bolide dalla distanza. Allo scadere Della Latta mette il sigillo sul match, da una progressione sulla destra  con scambio con un compagno.

Un’altra partita nera per il team di Bonuccelli, sempre ultimo in una categoria difficoltosa e con un calendario impegnativo; in attesa dei cinque posticipi serali, il Piacenza si affaccia in zona playoff occupando il quarto posto.

PIACENZA: Fumagalli, Mora, Pergreffi, Masciangelo, Silva, Nobile (Scarabozzi), Pederzoli (Segre), Bini, Della Latta, Morosini, Zecca (Romero). A disposizione. Criscione, Lanzano, Di Cecco, Ferri, Carollo, Masullo, Bertoncini, Castellana. All. Franzini.
GAVORRANO: Salvalaggio, Ropolo (Malotti), Cretella, Bruni, Brega, Lombardi, Borghini (Papini), Salvadori, Conti, Finazzi (Mosti), Gemignani. A disposizione: Mazzini, Zaccaria, MoscatiBianchi, Mugelli. All. Bonuccelli.
ARBITRO: Moriconi di Roma 2; assistenti Manara di Mantova e Valletta di Napoli.
MARCATORI: 31’ Zecca, 9’ st Pederzoli, 45’ st Della Latta.
NOTE: ammoniti Pederzoli, Bruni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI