Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lady Francesca dà spettacolo ai Mondiali di danze caraibiche

Più informazioni su

GROSSETO – Spettacolo ed emozioni nel campionato del mondo di danze caraibiche in Austria.

La scuola di ballo Lady Francesca rientra con i maestri Alessandro Provenni e Francesca Balestri vice campioni del mondo in salsa bachata e merengue; Pierluigi Grandini ed Erica Pegoraro categoria Adult semifinalisti in salsa merengue e bachata; terzo classificato Pierluigi Grandini nel salsa shine singolo.

Ottimo risultato alla sua prima esperienza all’estero per Denise Baricci, quinta classificata nel salsa shine singolo femminile. Ottimo risultato anche in coppia con il ballerino Tommaso Mancini ad un passo dalla semifinale, 13esima posizione in salsa bachata & merengue, stesso risultato per Mancini anche nel salsa shine singolo maschile.

Per le mascotte, i più piccoli del gruppo, Simone Provenni e Giulia Vichi, terza posizione in bachata e merengue e quarta in salsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.