Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appalti per migliaia di euro per le strade della Maremma: indagati vertici Anas

Più informazioni su

GROSSETO – Ci sarebbero 21 indagati nell’ambito di un’inchiesta per corruzioni su alcune assegnazioni di lavori stradali da parte dell’Anas della Toscana.

Il periodo degli illeciti sarebbe compreso tra il 2012-2013. Al vaglio numerosi appalti per migliaia di euro riguardanti manutenzioni e asfaltature affidate in urgenza, in particolare in Maremma e nella zona di Grosseto.

Tra gli indagati, oltre una quindicina di imprenditori, anche Antonio Mazzeo, capo del compartimento Anas Toscana, Alfredo Cavalcanti, capo dell’area manutenzione e Maurizio Polvani, responsabile manutenzione straordinaria per l’Anas di Arezzo, Firenze e Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.