Quantcast
Sport

Riprendono le attività di Skeep: da SportArte ai corsi di cucina

Skeep

GROSSETO – Con il mese di ottobre riprendono i corsi di Skeep, l’associazione sportiva che dedica le proprie attenzione ai ragazzi diversamente abili di Grosseto e provincia; per essi, con lo scopo di favorirne l’inserimento nella società cittadina, ha allestito un programma variegato che abbraccia praticamente tutti i giorni della settimana e che è stato illustrato ad un’assemblea di iscritti e simpatizzanti particolarmente partecipata nello scorso fine settimana.

Oltre all’ormai classico SportArte (che vede gli atleti speciali impegnati ogni venerdì in atletica leggera, calcetto, flag football e ballo al Palazzetto dello Sport di piazza Azzurri d’Italia ed al campo Zauli), la folta squadra di volontari di Cristiana Artuso si metterà, infatti, a disposizione dei ragazzi il martedì per un corso di cucina allo Skye Pub di via dei Barberi, il mercoledì per un corso di canto nella sala di musica di Pia e Roberto Malarbi, il giovedì per un corso di ippoterapia presso il Ce.Mi.Vet; inoltre, il lunedì, mercoledì e venerdì viene offerta la possibilità per lezioni ed allenamenti di scherma paralimpica. E da novembre partirà anche un corso di fotografia, che sarà tenuto il lunedì.

Tutte le attività inizieranno alle 16 e 30, si protrarranno per un’ora e mezzo ed è da sottolineare che sono a costo zero per le famiglie degli atleti speciali. Nel corso della stagione sono inoltre previsti anche eventi speciali come gite, gare e spettacoli per la soddisfazione di atleti e volontari.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, a disposizione i numeri telefonici 3476362144, 3926251346 e l’indirizzo email segreteriaskeep@gmail.com

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI