Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo spazio verde: l’opera è del Comune: «Incrocio più sicuro»

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – È terminata in questi giorni a Bagno di Gavorrano la sistemazione di un angolo di verde pubblico tra via Gobetti e via Salvo D’Acquisto, di fronte alle case popolari.

«Ci abbiamo messo un po’ di tempo – spiegano dall’amministrazione comunale di Gavorrano – per la sterpatura e il livellamento del terreno, ma il risultato non è male. E inoltre abbiamo migliorato la visibilità dell’incrocio. Grazie ai nostri operai comunali che hanno fatto un buon lavoro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.