Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo punto vendita di Campagna Amica: l’inaugurazione domenica

GROSSETO – Lorenzo Dori, titolare dell’Azienda Podere Cantoni, Via dei Cipressi (Roselle), inaugura domenica 1 ottobre il proprio primo punto di vendita diretta alle ore 16.00. Il punto vendita, in cui è possibile acquistare carne chianina igp e non solo,  rappresenta un traguardo importante per l’azienda Podere Cantoni che già è presente al mercato di Campagna Amica, grazie alla presenza di eccellenti prodotti tutti provenienti dall’azienda agricola: carne bovina, sughi e trasformati di carne.

“L’obiettivo di Campagna Amica – afferma Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto –  è quello di far comprendere sempre di più l’importanza della qualità dei prodotti, della filiera corta e delle produzioni a chilometri zero. Le attività di Coldiretti, grazie ai sacrifici dei nostri produttori, vanno proprio in questa direzione e su questo continueremo a lavorare in futuro. L’incontro tra gli imprenditori agricoli e i cittadini-consumatori, rappresenta il naturale proseguo anche a Grosseto del nostro progetto di Campagna Amica”.

Il punto vendita di Podere Cantoni sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, mentre gli altri giorni sono presenti nei mercati di Campagna Amica: in via Roccastrada 2  a Grosseto il martedì e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00, in via Scansanese presso il piazzale della chiesa del Cottolengo  e al mercato rionale di via Inghilterra giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e al nuovo mercato a Follonica nell’Area Parco Centrale Ex Arena (il sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 13.00).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.