Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il candidato alle prossime elezioni si presenta agli elettori. Pd «venite a conoscerlo»

MONTE ARGENTARIO – “Dopo la pausa estiva riparte l’attività del Pd Monte Argentario, con un nuovo programma di incontri e di momenti di confronto per consolidare la fiducia nella candidatura di Franco Borghini, scelto unitariamente dal Pd Argentario quale rappresentante di una lista civica di cui il Pd è parte”. A parlare è il segretario Pd del circolo di Porto Santo Stefano, Guido Dubbiosi.

“Il Pd Monte Argentario è orgoglioso di aver condiviso nel tempo questo percorso, potendo contare sul sostegno in primis del segretario Ariganello, che abbiamo avuto l’onore di ospitare in un incontro al circolo, è di tutti i rappresentanti istituzionali e politici regionali e nazionali attualmente in carica”.

“Queste occasioni saranno preziose anche per costruire la squadra che il Pd schiererà in sostegno del candidato sindaco con idee e proposte partecipate.  Invitiamo gli iscritti ed i simpatizzanti a partecipare alle iniziative che stiamo programmando. La nostra sezione – conclude – è sempre aperta il giovedì dalle 16 alle 18″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.