Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano-Viterbese, i convocati di Bonuccelli. Finazzi nuovo acquisto dei rossoblù

GAVORRANO – Diciannove i convocati da mister Bonuccelli alla vigilia della sfida casalinga contro la Viterbese Castrense. Questi i giocatori su cui mister Bonuccelli farà affidamento: Mazzini, Salvalaggio, Borghini, Bruni, Matteo, Ropolo, Papini, Salvadori, Gemignani, Conti, Cretella, Finazzi, Zaccaria, Mosti, Mugelli, Brega, Moscati, Lombardi e Malotti.

L’Us Gavorrano comunica inoltre di aver acquisito le prestazioni del calciatore Lucas Finazzi. Il neo centrocampista minerario, nato a Cuiabá in Brasile il 18 agosto 1990, vanta esperienze con le maglie di Francavilla, Brescia, Cremonese e Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.