Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via gli allenamenti della Pallavolo Grosseto: iscrizioni ancora aperte

Più informazioni su

GROSSETO – «Dopo le due giornate di prova alla scuola Vico, i nostri allenatori del settore giovanile Roberta Colella, Marco Sallei ed Erika Fidanzi diretti dal nostro responsabile del settore giovanile Maurizio Natalini, inizieranno con gli allenamenti ufficiali». A parlare è l’Asd Pallavolo Grosseto 1978.

«Maurizio Natalini ha accettato la proposta della Società con entusiasmo e passione e, la sua professionalità e preparazione tecnica che ne fa una dei migliori allenatori del settore, ci danno garanzia di qualità e serietà nella conduzione dei gruppi e nell’insegnamento della pallavolo. I gruppi sono stati organizzati per età e per livello di gioco. Da lunedì 2 ottobre si inizia questa nuova avventura all’insegna del divertimento e della professionalità. Per chiunque voglia venire a giocare con noi, sono aperte ancora le iscrizioni per tutto il mese di ottobre,  basta contattare Maurizio al 334.6998259 oppure il 380.7961595».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.