Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unitre Grosseto: riprendono i corsi. Quest’anno sono ben 52

Più informazioni su

GROSSETO – Cinquantadue tra corsi e laboratori distribuiti in sette sedi, la principale al numero 19 di via Garibaldi: l’anno accademico 2017-2018 dell’Unitre Grosseto sarà presentato lunedì 2 ottobre. La conferenza di presentazione è in programma alle 16:00 presso l’Aula Magna del Polo d’Istruzione Luciano Bianciardi, gentilmente concessa. La presidente Giuseppina Scotti e i signori docenti illustreranno il programma dell’annata, che quest’anno si arricchisce di nuovi corsi destinati ad elevarne la qualità, peraltro già notevole, com’è nella tradizione di Unitre Grosseto. L’associazione con trent’anni di vita e di storia.

I corsi di spagnolo e inglese sono spalmati su tre livelli; è inoltre confermata l’istruzione delle altre lingue: tedesco, russo, francese. Come pure il corso di enigmistica, quelli delle materie classiche, letterarie e scientifiche, la filosofia e la psicologia, e i tre livelli d’insegnamento informatico, ad opera di insegnanti particolarmente qualificati.

I corsi avranno inizio lunedì 9 ottobre alle 16:00, presso le sedi di via Garibaldi 19 e della Misericordia in via Ginori 12, anch’essa per gentile concessione.

Info e iscrizioni: segreteria Unitre, via Garibaldi 19, Grosseto, martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00. Telefoni 0564.415598, 3393899594, 32001433753; fax 0564.415598. Mail, info@unitregrosseto.it, Giuseppina.scotti@libero.it ; sito, www.unitregrosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.