Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro violentissimo: moto contro due auto e poi s’incendia. Un uomo ha perso la gamba fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Scontro violentissimo poco fa a Follonica sulla Sarzanese Valdera, la strada che porta verso Massa Marittima. Nell’incidente è rimasta coinvolta una moto che si scontrata con due auto. La due ruote dopo l0impatto con le vetture è poi finita contro il guard rail, almeno secondo una prima ricostruzione, e poi si è incendiata.

L’uomo che si trovava a bordo della moto è stato soccorso ed era molto grave. I medici sono stati costretti ad amputargli una gamba. Illeso invece il conducente dell’auto. L’uomo ferito è stato soccorso e trasferito a Siena con l’elicottero Pegaso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Follonica, gli operatori del 118 e la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.