Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre la Coop: il negozio è stato completamente rinnovato

Più informazioni su

GROSSETO – Riapre martedì 3 ottobre il punto vendita Unicoop Tirreno di Ribolla. Completamente rinnovato diventa InCoop. L’inaugurazione è in programma alle 9 con l’apertura ore 10. Saranno presenti: Francesco Limatola, Sindaco di Roccastrada; Don Ermille Berselli, Parrocchia Santi Paolo e Barbara V.e M in Ribolla; Piero Canova, Direttore Generale Unicoop Tirreno

L’area vendita non è ampliata (resta a 660 mq), ma profondamente cambiata. Queste le novità: sono sostituiti centrale e banchi frigo, rifatta la pavimentazione, introdotti scaffali e arredi nuovi, ci sono 4 casse nuove, introdotta illuminazione a led e rifatta quella esterna. Sempre all’esterno sono sostituiti gli infissi e l’insegna diventa InCoop.

Il punto vendita mantiene la sua caratteristica di vicinato e, in parte, di attrazione per i clienti delle campagne vicine. Importante è l’offerta di prodotti locali e la piazza dei freschi sarà il cuore dell’InCoop. L’orario di apertura è: lunedì sabato 8 -13 e 16 -20; domenica 8,30 – 13. Riapre inoltre lo sportello del Prestito Sociale. L’investimento per la Cooperativa è di oltre 800.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.