Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le giovanili del Gavorrano ospitano il Piacenza. Usciti i gironi dei Giovanissimi 2004 e 2005

GAVORRANO – Trasferta in terra sarda per la formazione Berretti di mister Cacitti che domani alle 15 affronterà l’Olbia allo stadio Geovillage; arbitrerà Galiffi di Alghero. Doppio impegno interno per le formazioni Under 15 e Under 17 dell’Us Gavorrano con i ragazzi di Biagiotti e  Rosini che ospiteranno i pari età del Piacenza. Per loro il fischio d’inizio sarà rispettivamente alle 11 e alle 15 all’impianto del Saurorispescia in via Adda a Grosseto.

Delineati anche i gironi dei Giovanissimi regionali professionisti e dei Giovanissimi regionali B professionisti. Per quanto riguarda i classe 2004 (Giov. Reg. Prof.) il Gavorrano è stato inserito nel girone E formato da Arezzo, Carrarese, Empoli, Fiorentina, Livorno, Lucchese, Lucchese B, Pisa, Pistoiese, Pistoiese B, Pontedera, Pontedera B, Prato, Prato B e Robur Siena. I classe 2005 (Giov. B Reg. Prof.) Gavorrano inserito nel girone A insieme a Arezzo, Arezzo B, Carrarese, Empoli, Fiorentina, Livorno, Lucchese, Lucchese B, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pontedera B, Prato e Prato B.

I due campionati inizieranno domenica 8 ottobre con i rossoblù impegnati rispettivamente in casa della Fiorentina (Giov. Reg. Prof.) e tra le mura amiche contro il Prato (Giov. B Reg. Prof.).
.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.