Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Polizia celebra il suo patrono: messa in Duomo per San Michele Arcangelo fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È stato monsignor Rodolfo Cetoloni, vescovo di Grosseto, ad officiare la santa messa per celebrare San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

La celebrazione è stata ospitata questa mattina nella cattedrale di San Lorenzo alla presenza del prefetto Cinzia Torraco, del questore Domenico Ponziani, dei rappresentanti delle forze dell’ordine e di quelle miliari, l’assessore alla sicurezza di Grosseto Fausto Turbanti e dei gonfaloni di Comune e Provincia di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.