Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivo al Trail Parco della Maremma: la gara in diretta streaming

Più informazioni su

GROSSETO – Sessantaduechilometri di trail nel Parco della Maremma a diretto contatto con la natura Una gara tra atleti che sfidano prima di tutto sè stessi andando oltre i propri limiti.

Il Trail Parco della Maremma torna il primo ottobre per la seconda edizione e verrà seguito in diretta dalle telecamere di ivoplay (http://www.ivoplay.it/live/trail-parco-maremma/)

Partenza alle sei di mattina e la corsa si snoderà su un tragitto tutto all’interno dell’area protetta, dalla spiaggia ai boschi dei monti dell’Uccellina, con un dislivello importante e paesaggi mozzafiato.

Accanto alla gara principale, dove sono ammessi un numero limitato di atleti, ci saranno un percorso più breve di 28 chilometri, una 14 chilometri inserita nel circuito Uisp ed una passeggiata alla portata di tutti.

IVO è tra gli sponsor della manifestazione e attraverso le telecamere di Ivo Play permetterà la visione in diretta streaming della gara.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.