Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano by night ospita la Viterbese, Bonuccelli: “Sarà una partita ricca di occasioni”

GROSSETO – Sempre più difficile l’avventura di campionato del Gavorrano, che disputerà la sesta giornata del girone A di serie C contro la blasonata Viterbese dell’ex patron biancorosso Camilli. Laziali quarti a nove punti dopo un inizio col botto, sulla carta vistosamente in grado di mettere in difficoltà i minerari che invece sono ancora a digiuno di punti.

“Loro sono una squadra che gioca a calcio – ha detto il tecnico Bonuccelli – provano sempre a fare la partita ed in questo primo scorcio di campionato, numeri alla mano, hanno fatto tanti gol e ne hanno anche subiti diversi. Anche a noi piace fare la gara e quindi credo che sarà una partita ricca di occasioni: speriamo questa volta di concretizzare il più possibile e di portare a casa i primi punti della stagione”.

Non soddisfacente l’ultima prestazione dei rossoblù contro il Prato, ma il tecnico maremmano ha le idee chiare: “Diciamo che domenica scorsa abbiamo alternato cose buone a cose molto meno buone. Dobbiamo sicuramente concretizzare di più ed allo stesso tempo ricercare con più determinazione di fare risultato tramite la prestazione in campo per aumentare così la nostra autostima”.

Assenti gli infortunati Marianeschi e Bruni, mentre Tissone è squalificato; incerta la presenza di Matteo. Arbitrerà Guida di Salerno assieme a Lattanzi di Milano e Martinelli di Seregno. Il fischio d’inizio, domenica 1 ottobre al Carlo Zecchini, sarà di nuovo alle 20,30.

 

Il programma della 6a giornata del girone A di serie C:
Alessandria-Arezzo
Arzachena-Monza
Carrarese-Siena
Pistoiese-Cuneo
Pontedera-Livorno
Pro Piacenza-Olbia
Gavorrano-Viterbese
Luchese-Piacenza
Pisa-Prato
Riposa: Giana Erminio.

La classifica: Livorno 13 punti; Siena 11; Olbia 10; Carrarese, Viterbese 9; Monza, Pisa 8; Cuneo, Lucchese, Piacenza, Pistoiese 7; Arzachena 6; Prato, Pro Piacenza 5; Giana Erminio 4; Arezzo, Alessandria 3; Pontedera 2; Gavorrano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.