Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, trasferta contro la pari punti Fucecchio. Si giocherà a Castelfranco di Sotto

CASTELFRANCO DI SOTTO – Quarto round del campionato di Eccellenza del Grosseto, che si prepara al terzo impegno ufficiale in otto giorni. Dopo il successo in Coppa di mercoledì sera, domenica pomeriggio i torelli se la vedranno contro il Fucecchio in terra straniera, eccezionalmente all’impianto Martini di Castelfranco di Sotto per indisponibilità di quello degli ospitanti.

Gara delicata e importante per il team maremmano contro una rivale a pari punti, reduce anch’essa da un pareggio e dotata di un attacco meno impreciso. Tanti infatti i legni colpiti dal gruppo di Consonni, che dovrà concretizzare di più soprattutto sui palloni attivi.

Assente per squalifica Cenci del Fucecchio. Arbitrerà Donati di Livorno coadiuvato da Magherini di Prato e Biagioni di Lucca. Il fischio d’inizio è alle 15.

Il programma della 4a giornata del girone A di Eccellenza:
Castelfiorentino-Cuoiopelli
Castelnuovo Garfagnana-Urbino Taccola
Fucecchio-Grosseto
Marina la Portuale-Larcianese
Poggibonsi-San Marco Avenza
Atletico Piombino-Ponte Buggianese
Cenaia-Sangimignanosport
San Miniato-Gambassi

La classifica:
Sangimignanosport 9 punti; Castelfiorentino 7; Castelnuovo Garfagnana, Cuoiopelli 6; Gambassi 5; San Miniato, Poggibonsi, Fucecchio, Grosseto, Ponte Buggianese 4; Atletico Cenaia, Urbino Taccola 3; Marina La Portuale 2; San Marco Avenza, Atletico Piombino 1; Larcianese 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.