Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

EdicolAcustica sbarca al Mei di Faenza ed è ancora protagonista

Più informazioni su

GROSSETO – Domani, per il secondo anno consecutivo, EdicolAcustica, il progetto tutto Maremmano unico in Italia che consiste in concerti di musica inedita accanto al chiosco di un edicola ideato da Michele Scuffiotti, sbarca al Mei a Faenza il più importante festival/meeting di musica inedita in Italia.

Quest’anno EdicolAcustica partecipa portando il format del Morning Glory , le interviste di Alberto Guazzi e Michele Scuffiotti a cantautori dentro al chiosco dell’edicola.

Quattro appuntamenti in diretta Facebook , grazie alla regia di Federico Cosci, dall’edicola della stazione di Faenza con inizio alle ore 10 intervistando Giordano Sangiorgi, ideatore del Mei e Guido De Beden e Francesco Galassi della Rete dei Festival con cui EdicolAcustica collabora da due anni.

A seguire tre progetti inediti Cortex, Flame Parade e Nicholas Merzi per una giornata di musica e parole da seguire sulla pagina Facebook di EdicolAcustica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.