Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus con gli studenti in fumo a Grosseto, l’autista lo “spegne” fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – L’autobus ha iniziato a fumare, con un forte odore di bruciato proveniente dal motore.

Così, all’autista delle Tiemme, non è rimasto che fermare il mezzo, far scendere tutti gli studenti, impugnare un estintore per evitare che quel fumo potesse trasformarsi in un incendio. Davvero pronto l’intervento dell’impiegato, che ha evitato l’insorgere di guai maggiori.

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, quando un bus della Tiemme si è fermato allo stop di via Giusti richiamando, un po’ per il fumo, un po’ per l’odore di bruciato, un po’ per gli studenti scesi sul marciapiede, l’attenzione dei passanti e degli automobilisti.

Poco dopo è giunto è arrivato un altro autobus della Tiemme che ha provveduto a portare gli studenti, diretti a Gavorrano, a destinazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.