Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice con Unicoop: il negozio rimane aperto. La conferma arriva dal sindaco

GAVORRANO – Come annunciato dall’azienda la scorsa settimana, la chiusura del punto vendita Coop del capoluogo sembrerebbe scongiurata. Lo conferma anche il sindaco, Elisabetta Iacomelli, in seguito all’incontro di ieri con i vertici Unicoop Tirreno.

La prima cittadina rimane comune cauta quando afferma «Ad oggi non è prevista la chiusura del negozio di Gavorrano. L’azienda sta sempre ragionando sui tagli, ma ogni variazione che eventualmente ci dovesse riguardare, verrà comunicata subito».

L’azienda, dopo aver in un primo momento deciso la chiusura del punto vendita di Gavorrano, aveva comunicato la scorsa settimana di rinunciare alla chiusura di Gavorrano grazie anche al lavoro di confronto e concertazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.