Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributo affitti, ecco la graduatoria definitiva. Risorse per 260 mila euro

Più informazioni su

GROSSETO – È online la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione di contributi per l’affitto: è disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it) nelle sezioni Novità, Bandi e gare e Abitare a Grosseto – Affitti e assegnazioni – Contributi a sostegno canoni di locazione.

“Quest’anno – commenta Mirella Milli, assessore alle Politiche sociali – il Comune ha stanziato 40 mila euro in più rispetto all’anno scorso: nel 2016 ammontava a 220mila euro, mentre quest’anno a 260mila. La volontà è precisa: quella di sostenere i cittadini al meglio per evitare situazioni di disagio o difficili da gestire come gli sfratti. Crediamo che questo tipo di sostegno possa fornire un valido supporto alle famiglie che si trovano in difficoltà economica o che, per vari fattori anche sociali, hanno problemi a sostenere le spese legate all’affitto di un appartamento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.