Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anelli troppo stretti: vigili del fuoco in ospedale per ‘liberare’ una donna

Più informazioni su

GROSSETO – Una squadra dei vigili del fuoco dalle 6,00 di questa mattina si trova al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto in aiuto al personale sanitario per togliere un anello dal dito della mano di una donna. In particolare si tratta di due anelli.

La donna, in stato di gravidanza, è stata liberata dai due anelli, la fede nuziale e un altro anello,  che gli avevano fatto gonfiare il dito. Il personale sanitario ha richiesto l’aiuto della squadra perché con gli strumenti in suo possesso non riusciva a toglierli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.