Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Università Libera Età: ecco i nuovi corsi. Venerdì la presentazione

Più informazioni su

 

FOLLONICA – Il 2 ottobre inizieranno i nuovi corsi dell’Università della Libera Età di Follonica aperti a tutti coloro che in età adulta abbiano desiderio di ampliare e rinnovare le proprie conoscenze, approfondire curiosità e impiegare il tempo           libero.

Le lezioni dell’Università della Libera Età offrono un ambiente in cui amicizia, solidarietà e senso di socializzazione favoriscono i propri iscritti a ritrovare, non solo il senso della ricerca e dello studio, ma anche la profonda soddisfazione dell’aiuto reciproco.

Venerdì 29 settembre alle ore 16,00, presso la Sala Tirreno, in Via Bicocchi 53/A, si terrà la presentazione del programma dell’U.L.E., previsto per l’anno accademico 2017-2018,

Le iscrizioni, che consentono la frequenza facoltativa di tutti i corsi previsti per l’Anno Accademico 2017 – 2018, potranno essere effettuare nei seguenti giorni presso l’Aula Magna, ex-Officina Cilindri nel comprensorio Ex Ilva:

Mercoledì 27 settembre dalle ore 16 alle 18

Giovedì 28 settembre dalle ore 16 alle 18

Lunedì 2 ottobre dalle ore 11 alle ore 12

Dal 3 ottobre le iscrizioni potranno essere fatte tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 16,20.

Al momento dell’iscrizione occorre presentare la ricevuta del versamento di € 40,00 intestato al Comune di Follonica, che si può effettuare presso la Tesoreria Comunale – Banco Popolare, Piazza XXIV Maggio,1 (Piazza del mercato coperto).

Le lezioni previste per l’Anno Accademico 2017-2018 si terranno presso l’Aula Magna, ex-Officina Cilindri, Comprensorio Ilva,  tutti i giorni, dal lunedì al venerdì,  dalle ore 16,30 alle ore 18,30  (salvo orario diverso, opportunamente segnalato).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.