Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una via a Giorgio Almirante: siete favorevoli? VOTATE nel sondaggio de IlGiunco.net

Più informazioni su

GROSSETO – UNa via di Grosseto da intitolare a Giorgio Almirante, storico segretario del Movimento Sociale Italiano e figura di riferimento per anni della destra in Italia. La proposta è arrivata ieri prima dalla Lega Nord con l’idea lanciata da Mario Lolini (leggi:Una via intitolata ad Almirante: Lolini ripresenta la proposta dopo 20 anni), capogruppo in consiglio comunale a Grosseto, e poi da Fratelli d’Italia (leggi: «È tempo di patrioti» Fratelli d’Italia propone via Almirante. «Lavorò per la pacificazione nazionale») che pensano di presentare una mozione in consiglio comunale.

E i cittadini di Grosseto che cosa pensano? Questo è il senso della nostra iniziativa, dare voce alle opinioni dei nostri lettori su un argomento di stretta attualità.

Come partecipare al voto – Per votare basta andare su twitter e cercare il profilo del @ilGiuncoo direttamente l’hashtag #sondaggiunco. Il sondaggio rimarrà aperto per 7 giorni a partire da ora. Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. È solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.

IL SONDAGGIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.