Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un maremmano all’Eroica: per la nona volta sfida le strade bianche del Chianti

Più informazioni su

RIBOLLA – Stefano Franceschini, maremmano, è pronto per l’ennesima sua Eroica. Partirà domani mattina (giovedì 28 settembre) da Montemassi e passando Siena arriverà a Gaiole in Chianti (Foto: Andrea Grassini).

Domenica poi si cimenterà nella sua nona Eroica di fila, con la stessa emozione e lo stesso entusiasmo che lo accompagna ogni anno. Buon Eroica a lui e a tutto il mondo del ciclismo che ha imparato ad amare questa manifestazione che è molti di più di una semplice gara in bicicletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.