Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polveri Sitoco, Confesercenti: «Basta tavoli tecnici, ora serve concretezza»

Più informazioni su

ORBETELLO – «Leggiamo con apprensione della vicenda Sitoco». È preoccupato il responsabile della zona sud di Confesercenti, Enrico Tellini, che ci invia una nota in merito alla fabbrica ormai dismessa di Orbetello. Tellini riporta quelle che sono le preoccupazioni degli associati Confesercenti circa i problemi sanitari che la vicenda sta sollevando, creando allarme tra la popolazione.

Secondo quanto afferma Tellini nel proprio intervento «È finito il tempo dei tavoli tecnici e di confronto, ora serve concretezza altrimenti è difficile credere che da lì possa nascere qualcosa di utile e di economicamente valido. È opportuno – sempre secondo Tellini -, ricercare con la società e l’amministrazione un percorso comune e condiviso».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.