Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pugilistica Argentario porta a casa quattro titoli ai nazionali boxe amatori

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – La Toscana brilla ai campionati nazionali portando a casa nove campioni nazionali di boxe amatori, grazie ai ragazzi della pugilistica argentario che si sono aggiudicati ben tre titoli coppa Italia e un titolo open Italia.

Francesco Fiorelli, Nicola Lucchesi, Luca La Mantia e Francesco De Piero hanno dato spettacolo a Milano, sfoggiando capacità tecnico-tattiche degne che hanno portato i quattro atleti della Costa d’Argento ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.