Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gorelli espugna Poggibonsi, il Grifone avanza ancora in Coppa

Più informazioni su

POGGIBONSI – Avanti tutta in Coppa Italia di Eccellenza per il Grosseto, che stende 1-0 il Poggibonsi nella gara secca valida per il secondo turno eliminatorio. Al team di Consonni, al quarto risultato utile consecutivo, sarebbe bastato non perdere giocando in terra straniera, ma nella ripresa è arrivata la rete della sicurezza.

Primo tempo con poco mordente e scarse occasioni. Qualcosa in più dopo la mezz’ora da entrambi i fronti, mentre Cosimi impegna Di Iorio poco prima del riposo. Ripresa più movimentata, segnata dall’espulsione di Ticci.

Con l’uomo in più il Grifone cerca di spingere con maggiore continuità e al 35’ conquista una punizione che Berretti calcia e Gorelli ritocca di testa in rete. E’ uno 0-1 pesantissimo, che conferma la concretezza dei biancorossi in questa competizione.

 

POGGIBONSI: Di Iorio, Saitta, Balestra, Galbiati, Ticci, Mei, Ceccatelli, De Pasquale, Valori, Caponi, Fontani. A disposizione: Milanesi, Antonaccio, Calosi, Mezzedimi, Cicali, Cocciolo, Batoni. All. Bifini.
GROSSETO: Nunziatini, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Salvestroni, Coli, Mesinovic, Sabatini, Bartalucci, Berretti, Fratini. A disposizione: Cipolloni, Vegnaduzzo, De Carolis, Borselli, Del Nero, Nigiotti, Bicocchi. All. Consonni.
ARBITRO: Zoppi di Firenze; assistenti Di Costanzo e Gimignani di Firenze.
MARCATORI: 36’ st Gorelli.
NOTE: espulso all’8’ st Ticci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.