Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confindustria lancia l’aperitivo innovativo: incontri anche a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – La Sezione Terziario di Confindustria Toscana Sud, l’Università di Siena, il Polo Universitario Aretino promuovono una serie di appuntamenti sui temi della Digital Transformation con un focus sulle metodologie, sulle tecnologie, sull’organizzazione dei processi e delle risorse umane, sulla sicurezza dei sistemi ed il rispetto delle normative vigenti, sulle nuove forme di marketing digitale.

Il format dal titolo “L’Aperitivo Innovativo” prevede 7 incontri a partire da ottobre 2017 sino a febbraio 2018. Gli incontri si svolgeranno sempre di  venerdì dalle 17 alle 19 in varie sedi del territorio di Toscana SUD (Arezzo , Siena, Grosseto) . In ciascun incontro parteciperanno esperti di settore ed  aziende specializzate. Saranno portate testimonianze di chi ha già intrapreso percorsi di successo nel governo della trasformazione digitale. Al termine un momento di confronto e di relax con l’aperitivo.

Gli eventi avranno come target aziende associate e non associate. Imprenditori, Consiglieri, Dirigenti e Quadri aziendali, Professionisti , tutti potranno trarre beneficio dal confronto tra varie visioni. 

Le prime due tappe in programma:

LEAN MANAGEMENT E COMPLIANCE. Perseguire il miglioramento in azienda. 

(venerdì 13 ottobre ore 17 – Sede Confindustria Arezzo)

CYBERSECURITY E GDPR. Riduzione e copertura dei rischi nel rispetto delle norme. 

(venerdì 27 ottobre ore 17 – Sede Banca d’Italia Arezzo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.