Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori a Villa Pizzetti, parcheggi chiusi per tre giorni

Più informazioni su

GROSSETO – La Asl comunica che l’area interna a Villa Pizzetti subirà modifiche per i parcheggi e la viabilità interna, per consentire lavori alla residenza sanitaria assistenziale (RSA).

In particolare, dalle 15 di giovedì 28 settembre, a sabato 30 settembre, non sarà possibile parcheggiare nell’area tra la centrale termica, posta dietro la struttura di Villa Pizzetti, e il tunnel di collegamento con la RSA.

Il divieto vale sia per i dipendenti che per gli utenti e i familiari dei ricoverati.

Gli accessi alle attività diurne della RSA e alla riabilitazione minori saranno garantiti da viabilità alternativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.