Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casolare distrutto dalle fiamme nella notte. Esploso serbatoio di gpl: schegge di ferro sino a 100 metri fotogallery

MANCIANO – È stata una notte di paura, quella appena trascorsa, nella zona di Montemerano, in località Paracleto, dove un grosso incendio ha completamente distrutto un casolare, bruciando anche una vettura e facendo esplodere un bombolone di gpl.

Vigili del fuoco

L’incendio è partito alle 23.30 ed è proseguito sino alle 6.30 del mattino. A bruciare un casolare in legno (150 metri quadri), che è andato completamente distrutto. Le foamme hanno raggiunto anche un serbatoio di gpl che è esploso. L’onda d’urto ha fatto schizzare i pezzi di metallo per centinaia di metri, spaccando i vasi attorno. Le fiamme hanno raggiunto anche l’auto di un podere vicino.

Fortunatamente, al momento dell’incendio, nel casolare non c’era nessuno. Sul posto una squadra di Vigili del fuoco di Manciano e una di Orbetello, le ambulanze di 118 e Misericordia di Manciano e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.