Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 16: la Pallavolo Grosseto batte Follonica con il risultato di 3 set a 1

FOLLONICA – Bella vittoria per la squadra u16 femminile Lc Luca Consani Grosseto allenata da Mr. Censini che si ha incontrato la Pallavolo Follonica al Palagolgo, nella gara di esordio del campionato.

«Con il risultato di 3-1 (parziali 24-26, 25-16, 15-25, 13-25) – afferma la società biancorossa – si portano a casa i primi 3 punti importantissimi per il morale, per lo staff e per la società tutta. La formazione scende in campo con Fanciulli in regia, Patterlini e Biagioli schiacciatrici, Corridori opposto, Barbacci e Sansoni centrali, Fasulo libero. Partenza veemente per la Pallavolo Follonica che ha giocato contro le “ombre” delle nostre ragazze che risultavano impietrite e praticamente inesistenti in campo. Censini chiamava time out e sul 22 a 10 per le follonichesi iniziava la rimonta con Emma Fanciulli in battuta che riusciva a portarci sul 22 pari! Dopo la rimonta non poteva mancare la vittoria e infatti il nostro team si è aggiudicato il set per 24-26».

«Il secondo set – continua la società – ci ha visto ancora soffrire e soccombere per 25 a 16 sulle avversarie. Nel terzo e quarto la ricezione inizia a girare e Fanciulli riesce a smarcare gli schiacciatori e i centrali che non perdonano. Terzo set lo chiudiamo a 15 e il quarto a 13. Censini fa girare tutta la squadra dando così la possibilità di provare più soluzioni per il prosieguo del campionato. Adesso prossimo appuntamento nella palestra Ministeriale di via Carnicelli contro la formazione dei VVF Grosseto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.