Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si intrufola nel negozio e ruba 400 euro e un anello. Denunciato un 20enne

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Si era intrufolato in un negozio impossessandosi di una cassetta con all’interno 400 euro e un anello d’oro che la titolare aveva lasciato sul bancone. Il furto era avvenuto i primi di settembre ad Arcidosso e ieri i carabinieri della compagnia di Pitigliano, assieme ai militari della tenenza di Arcidosso, hanno denunciato un giovane tunisino di 20 anni.

Lo straniero, residente in zona e già conosciuto alle forze dell’ordine, nella notte si era introdotto all’interno del negozio forzando la porta finestra sul retro del negozio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.