Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patenti ritirate a cinque giovani che guidavano ubriachi

Più informazioni su

SCANSANO – Cinque patenti ritirati e altrettanti giovani denunciati per guida in stato di ebbrezza. I controlli sono stati effettuati, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto, unitamente ai militari della Stazione CC di Scansano, nel territorio del comune di Scansano.

Tra le persone controllate nella notte tra sabato e domenica, cinque persone di età compresa tra i 23 ed i 28 anni sono risultati non in regola e con un tasso alcolemico superiore alla soglia minima consentita.

I cinque giovani, risultati positivi al test dell’etilometro, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Grosseto e le loro patenti di guida sono state ritirate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.