Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaporto dell’arte: ecco tutti i vincitori dei premi della Notte Visbile

GROSSETO – Si è svolta a Clarisse Arte l’estrazione del Passaporto dell’arte legata alla Notte Visibile della Cultura 2017.

Ecco i nomi dei vincitori: Sandra Bianchi si aggiudica il terzo premio: carnet di 4 biglietti per la stagione teatrale 2017-2018 del Comune di Grosseto; una tessera associativa annuale alla Fondazione Grosseto Cultura; una tessera di iscrizione all’associazione Arte Invisibile con uno sconto del 15% su un corso a scelta.

Egidio De Michele si aggiudica il secondo premio: un carnet di 5 biglietti per la stagione teatrale 2017-2018 del Comune di Grosseto, inoltre una tessera associativa annuale alla Fondazione Grosseto Cultura e una tessera di iscrizione all’associazione Arte Invisibile con uno sconto del 30% su un corso a scelta.

Cristina Perali si aggiudica il terzo premio: un corso di musica all’Istituto Musicale Comunale “Palmiero Giannetti” (strumento a scelta; corso base di 9 mesi) e un corso di fumetto dell’associazione Arte Invisibile.

Il Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana ha inoltre offerto per i tre vincitori un ulteriore premio in prodotti. I vincitori verranno contattati telefonicamente nei prossimi giorni da Fondazione Grosseto Cultura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.