Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nubifragio in Maremma: un fulmine provoca un incendio fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 16:43 – A Follonica, in località Palazzi, un fulmine ha provocato un incendio. A fuoco le rotoballe che erano stoccate in quella zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Fulmine incendia rotoballe

Ore 16.26: Un nubifragio si sta abbattendo in questi minuti in provincia di Grosseto. Il temporale si sta avvicinando a Grosseto. Pioggia intensa con il rischio per il momento di pericolo sulle strade del nostro territorio.

Si raccomanda prudenza ala guida. La situazione meteo dovrebbe essere in peggioramento. Ricordiamo che per la giornata di oggi la Regione Toscana ha diramato un’allerta meteo con codice giallo proprio per il rischio piogge e temporali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.