Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco in ospedale: «Grazie a chi mi è vicino, tornerò presto per proseguire il lavoro»

Più informazioni su

MANCIANO – «Volevo ringraziare i miei concittadini per la sensibilità e l’affetto dimostrato nei miei confronti in questi giorni di assenza dal mio paese». Il sindaco di Manciano, Mirco Morini, da qualche giorno in ospedale per un piccolo intervento, ringrazia così i propri concittadini che in questi giorni si sono interessati della sua salute, informandosi e chiamandolo.

«Spero di ritornare presto e più in forma di prima per continuare con la vostra indispensabile collaborazione il lavoro svolto in questo primo periodo di mandato -à prosegue Morini -. Sono sicuro che non vi deluderemo. I miei collaboratori non vi faranno sentire la mia mancanza visto l’impegno, la professionalità e lo spirito di sacrificio dimostrato sin dall’inizio del loro mandato. Un caro affettuoso saluto a tutti i cittadini nessuno escluso e a tutto il personale dipendente del Comune». A sostituire il sindaco, finché non si sarà rimesso, il vicesindaco Luca Pallini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.