Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, scatta l’allerta meteo: arrivano piogge e temporali in Maremma previsioni

GROSSETO – Nuova ondata di maltempo in arrivo in provincia di Grosseto e dalla mezzanotte di oggi scatta anche l’allerta meteo con codice giallo per piogge e temporali.

Le condizioni meteo inizieranno a peggiorare nella notte tra sabato e domenica per portare poi nella giornata di domani, soprattutto nel pomeriggio, precipitazioni piovose anche intense in Maremma.

Piogge e temporali riguarderanno tutto il territorio della provincia di Grosseto: dalle Colline Metallifere alla costa, dall’Amiata all’Argentario.

Qui trovate tutte le previsioni, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/ 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.