Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Grosseto: ai dirigenti e agli allenatori l’attestato per il ‘corso defibrillatore’

GROSSETO – Sì è concluso nei giorni corsi il corso per operatore addetto al defibrillatore seguito dai dirigenti e dagli allenatori della Pallavolo Grosseto 1978 che hanno conseguito l’attestato.

Il corso si è svolto nella sala conferenze del 118 presso l’Ospedale Misericordia e vi hanno partecipato ben 14 nostri Dirigenti ed Allenatori che garantiranno così la presenza costante dell’operatore addetto al defibrillatore in tutti gli incontri ufficiali della stagione alle porte. La Società ringrazia il responsabile del 118 Dottor Robusto Biagioni, il Dottor Antonio Dello Sbarba e le Dott.sse Chiatto e De Petrillo (che hanno fatto il corso) per l’accoglienza, la gentilezza e per la professionalità dimostrata durante il corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.