Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma che eccelle: il nostro olio a Milano durante la settimana della moda

Più informazioni su

GROSSETO – L’imprenditoria in Maremma è donna. O almeno lo è in questo caso. Anna, Elena e Francesca hanno unito le proprie capacità e competenze per commercializzare insieme, sotto un unico logo, l’olio extravergine di oliva prodotto in proprio ed hanno scelto di puntare in alto, verso un mercato che apprezzasse la qualità raffinata dei propri prodotti.

Nasce così la rete d’impresa “Le signore dell’olio” per veicolare così tre tipi di olio, con differenti aromi racchiusi in boccette preziose come un profumo. E questo olio, raffinato già dalla confezione, è sttao scelto per accompagnare le sfilate della Maison Sangalli durante la settimana della moda milanese. Per quattro giorni dal 20 al 23 settembre gli ospiti e gli amici delle due aziende potranno ammirare la nuova collezione Primavera-estate 2018 e gustare bruschette toscane con l’olio di Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.