Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Marina La Portuale, prima giocheranno gli Allievi biancorossi

Più informazioni su

GROSSETO – L’US Grosseto comunica che, prima dell’inizio della gara di domenica contro Marina La Portuale programmata per le ore 17 (su richiesta della società ospite), si svolgerà una partita di calcio degli allievi della scuola calcio Invicta – US Grosseto nati nell’anno 2006.

La partita avrà inizio alle ore 15.15 ed i bambini si divertiranno per un’ora circa a calcare lo stadio Comunale Carlo Zecchini. Biglietterie e cancelli dello stadio saranno aperti dalle 15.

“Avvicinare e creare senso di appartenenza – ha commentato la dirigenza biancorossa – era e resta una priorità della società che farà seguire a questa altre manifestazioni riservate alla scuola calcio, prima delle partite casalinghe. Il Grosseto deve diventare la squadra del cuore dei grossetan”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.