Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, trasferta contro il Prato a caccia dei primi punti

PRATO – Quinta giornata di campionato per il Gavorrano, team maremmano impegnato nel girone A di serie C. Un’altra avversaria toscana per il gruppo rossoblù, che se la vedrà con il Prato in territorio ostile. Leggermente favoriti gli azzurri, reduci dal turno di riposo e sulla carta più riposati, ma anche superiori in graduatoria grazie a due pareggi; finora però, nessun successo per le due sfidanti, che punteranno al bottino pieno.

Assenti per squalifica l’allenatore e il preparatore del Gavorrano Bonuccelli e Francini.
Arbitrerà Acanfora di Castellamare di Stabia assieme a Teodori di Fermi e Carpi Melchiorre di Orvieto. Il fischio d’inizio è fissato domenica alle 20,30 allo stadio Mannucci di Pontedera.

Il programma della 5a giornata del girone A di serie C:
Arezzo-Lucchese-Libertas
Monza-Carrarese
Piacenza-Arzachena
Cuneo-Pisa
Livorno-Pistoiese
Olbia-Pontedera
Prato-Gavorrano
Robur Siena-Alessandria
Viterbese-Giana Erminio
Riposa: Pro Piacenza.

La classifica: Livorno, Siena 10 punti; Carrarese, Viterbese 9; Cuneo, Olbia, Pistoiese 7; Arzachena 6; Monza, Pisa, Pro Piacenza 5; Lucchese, Piacenza 4; Arezzo 3; Alessandria, Pontedera, Prato 2; Giana Erminio 1; Gavorrano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.