Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto in campionato per la Berretti del Gavorrano. Tutto il weekend delle giovanili rossoblù

GROSSETO – Debutto in campionato per la formazione Berretti dell’US Gavorrano guidata da mister Cacitti, che affronterà in casa la Lucchese. Per la rosa dei minerari, inserita nel girone C, è l’inizio di una stagione affascinante in mezzo a tante avversarie impegnative e tutte da scoprire. Domani, sabato, l’esordio al comunale Malservisi-Matteini con fischio di inizio alle ore 15; ingresso unico a 5 euro.

Proseguono anche i campionati di Under 15 e Under 17: reduci da Livorno, per loro un’altra trasferta nella stessa sede, stavolta Modena. Domenica 24 alle 14 scenderanno in campo gli Under 15 mentre alle 16 sarà il turno degli Under 25, sempre agli impianti sportivi Venturelli di Calstelvetro (MO).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.