Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perdita d’acqua in città: «Sono ormai sei giorni: è uno spreco»

Più informazioni su

GROSSETO – Una grande perdita d’acqua, che va avanti ormai da sei giorni. A segnalarla è un nostro lettore che vuole sottolineare l’enorme spreco di acqua di questi gioeni. La perdita e in via Civitella Paganico, vicino a via Orcagna.

Il 15 settembre «ho fatto anche la segnalazione alla Polizia municipale e scritto al sindaco, senza, per il momento, risultati concreti, stamani ho contattato anche Acquedotto del Fiora». Afferma Matteo Maccanti che vuole dare risonanza alla cosa per riuscire a far intervenire qualcuno a riparare la perdita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.