Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Fumo all’ospedale: principio d’incendio. Sul posto i Vigili del fuoco

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 21.13: Sarebbe doloso l’incendio che si è sviluppato meno di un’ora fa nel reparto di psichiatria dell’ospedale Misericordia. Ad andare a fuoco un letto e alcuni materassi. I degenti, cinque persone, sono stati trasferiti in un altro reparto e due infermiere sono state visitate al pronto soccorso per precauzione perché avevano inalato fumo. Non ci sono comunque feriti né intossicati tra degenti e personale. Già da domani il reparto verrà riaperto.

Ore 20.27: Un principio di incendio si è sviluppato pochi minuti fa nell’area ricovero della psichiatria territoriale.

Dalle notizie che si stanno apprendendo in questi minuti non ci sono feriti, anche se si sta provvedendo allo spostamento dei pazienti che si trovavano in quella zona dell’ospedale.

Sul posto stanno intervenendo in vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.